Informale ma allo stesso tempo chiaro ed immediato nella comunicazione. Una realtà di 55 mq racchiude un luogo dove gusto, pizza, birra, musica e design possono assieme convivere e dialogare accogliendo un target di clientela molto ampio. Ruggine, cemento, tubi a vista, imperfezione voluta ad esaltare la perfezione di format tutto siciliano.
Nella mente dei progettisti c'è stata fin dall'inizio la voglia di creare un concetto di locale attuale ma che proponesse una linea differenziante tale da distinguerlo nella scena catanese. 
Curiosità: in precedenza il locale ospitava un negozio di abbigliamento.
Ci troviamo nella zona della movida più calda di Catania: via Umberto, quasi in prossimità di via santa Filomena. Questo è il luogo dove sabato sera è TUTTO FULL.
Ogni imprenditore che vuole investire in questa zona sa per certo che il locale dovrà avere una sua identità che lo differenzi e lo renda unico. 
Fermenti_Pizza_and_Beer è un'officina del gusto ed a supporto di questo concetto è stato creato un locale che ricalchi le orme di un'officina che produca. Non a caso lo stile è puramente industrial, mixato da componenti urban e linee leggermente decostruttiviste.
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Icon YouTube
ARCHITETTO VINCENZO GREGORIO - C.DA MALVEZZARO, 19 PATERNO' (CT) - VIA AUSTRIA,7 BIANCAVILLA (CT) 
TEL. 334.7508578 - FAX 095.8993549 - architettovincenzogregorio@gmail.com

Privacy & Cookie Policy 

© 2019 · All Rights Reserved