top of page
  • Immagine del redattoreVincenzo Gregorio

GIUDICE AL "TERZO CONCORSO CEBOS"

Aggiornamento: 10 ago 2019

Con immenso piacere ricoprirò il ruolo di giudice al "TerzoConcorsoCebos" organizzato dall'ormai consolidato e seguitissimo gruppo Facebook "Arte Passione & Design".

Il concorso che partirà giorno 2 agosto sarà aperto a tutti gli esperti in operazioni di decorazioni e rifiniture d'interni che nel range di 3 fotografie illustranti un loro lavoro si contenteranno il premio finale messo in palio dall'azienda Cebos Color.

Ringrazio Maurizio Russo (fondatore del gruppo) per l'ennesimo invito rivoltomi e ci tengo a congratularmi con lui per l'impegno e la passione che mette giornalmente nel far crescere questa grande community di esperti nel settore che sta registrando un livello di partecipazione e coinvolgimento davvero elevato.

Sono convinto che anche questa volta il livello dei lavori presentati non deluderà le aspettative, così come accaduto nelle precedenti edizioni.

Ricordo che come di consuetudine annuncerò il vincitore attraverso un video che giustificherà la scelta finale così come fatto nelle volte precedenti.

Augurando un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti non mi rimane altro che dire "vinca il migliore!"









36 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page